Consiglio Pastorale - Parrocchia Limena

Parrocchia di Limena
Consiglio Pastorale
È l'espressione della comunità parrocchiale che vive e cammina insieme. Segno di comunione e collaborazione tra presbiteri e laici e dei laici tra di loro.

Il Consiglio pastorale parrocchiale promuove, sostiene, coordina e verifica tutta l'attività pastorale della parrocchia, al fine di suscitare la partecipazione attiva delle sue varie componenti nell'unica missione della Chiesa: evangelizzare, santificare e servire l'uomo nella carità.

È chiamato a porsi in ascolto del Signore che guida la sua Chiesa, con riferimento alle indicazioni della Diocesi, a leggere i segni dei tempi alla luce della fede. Nella sua composizione esprime e rappresenta l'intera comunità parrocchiale: ciascun membro è chiamato a guardare alla vita della comunità nel suo insieme in modo che ogni soggetto e ogni realtà particolari diventino un dono per l'edificazione dell'unica comunità.

Attualmente è così composto da: Allegro Maria Michela, Baldin Renzo, Bazzega Manuela, Bortoletto Novella, Bortoli Rosanna, Brocca Nicola, Broccardo Maria Luisa, Cesaro Adriano, Ciucevich don Davide, De Checchi Paolo, Ferrara don Gilberto (presidente), Lovison Claudio, Marigo Donatella, Masiero Augusto, Mason Sandra, Piva don Tarcisio, Ramina Daniele, Santalucia Anna Gloria, Scantamburlo Federico, Segato Paolo (vicepresidente), Tardy Paolo, Trevellin Alberto, Zanin Martina, Zaramella Gioia, Zavattiero Clara.

Parrocchia di Limena
Viale della Rimembranza, 35