Azione Cattolica - Parrocchia Limena

Azione Cattolica
Chi siamo? Siamo un’associazione di bambini, ragazzi, giovani e adulti laici, che condividono concretamente l’esperienza della fede e dell’annuncio del Vangelo. Ci dividiamo in gruppi in base all’età e alle attività proposte: nel gruppo ACR, bambini dai 6 ai 14 anni; nel gruppo Giovanissimi, ragazzi dai 15 ai 18 anni; nel gruppo Giovani, dai 19 ai 30 anni; nel gruppo Adulti, dai 30 anni.
Cosa facciamo? Il cuore pulsante dell’associazione sono i percorsi educativi proposti da noi Educatori, per far vivere appieno ai ragazzi lo spirito dell’associazione, ciascuno “a propria misura”: ai bambini dell’ACR, con il gioco; ai Giovanissimi, con attività più intense e pro- poste tangibili.
Quando e dove ci troviamo? Ci troviamo in parrocchia: il sabato pomeriggio con il gruppo ACR, una sera a settimana con il gruppo Giovanissimi. Durante l’anno si condividono alcuni appuntamenti importanti con feste e uscite, e infine, si chiude in bellezza con i cam- piscuola estivi.