Chierichetti - Parrocchia Limena

Parrocchia di Limena
Chierichetti
Avete scelto di essere chierichetti, e vorrei ringraziarvi di cuore per gli sforzi, e a volte le rinunce, che accettate per dedicarvi a questo impegno, mentre molti altri vostri amici preferiscono dormire la domenica mattina, o fare sport... Tu non immagini quanto puoi essere un modello, un punto di riferimento per tanti giovani della tua età. E puoi davvero essere orgoglioso di quello che fai. Non vergognarti di servire l’Altare, anche se sei solo, anche se stai crescendo. È un onore servire Gesù quando dona la sua vita per noi nell’Eucaristia!

Papa Francesco, 26 agosto 2022

I chierichetti della nostra parrocchia, oltre al servizio domenicale, si ritrovano in genere una volta al mese per un incontro formativo; non mancano poi uscite di gruppo ed esperienze di condivisione dedicate ai ragazzi più grandi.

Possono iniziare ragazzi e ragazze dalla 4^ elementare in su, chiedendo a don Davide in sacrestia dopo le messe.

Parrocchia di Limena
Viale della Rimembranza, 35